“Orchetnica Lucana”: dal 1° Maggio aperte le iscrizioni

L’Associazione Lucanianet comunica che dal 1 Maggio sarà possibile presentare domanda di ammissione al progetto “Orchetnica Lucana”.
L’iniziativa, come è noto, contempla la partecipazione e il coinvolgimento di organizzazioni e docenti di assoluto rilievo nel panorama musicale lucano e prevede la realizzazione di un percorso di formazione di 144 ore destinato ad aspiranti artisti residenti in Basilicata. A questi giovani talenti verrà data l’opportunità di formare una band per realizzare una raccolta di brani musicali da presentare in successivi spettacoli.

I requisiti per presentare la domanda di ammissione al progetto consistono sostanzialmente nel possesso della residenza nella regione Basilicata, nell’età inferiore ai 30 anni e nella passione per la musica.

L’avviso, il regolamento e la scheda di adesione possono essere visualizzati alla pagina http://vu.lucanianet.it/wp-content/uploads/sites/3/2016/06/AvvisoRegolamentoSchedaAdesioneLucanianet_VU.pdf . La domanda di adesione, una volta compilata, può essere inviata per email all’indirizzo visioniurbane@lucanianet.it . In alternativa può essere inoltrata domanda direttamente sulla home page del progetto: in questo caso è sufficiente collegarsi all’indirizzo vu.lucanianet.it e compilare l’apposito form presente nella parte inferiore della pagina allegando il proprio Curriculum Vitae e concludendo l’operazione facendo clic sul tasto “Invia la tua richiesta di partecipazione”.

Il termine massimo per la presentazione della domanda di ammissione è fissato per il 15 Giugno 2016.